Il nostro staff

Suardi si avvale della collaborazione di personale altamente specializzato e con anni di esperienza nel settore dell’arredamento. Offriamo un servizio di consulenza alla nostra clientela, mettendo al servizio tutta la nostra professionalità per arredare la tua casa seguendo il tuo gusto estetico e le tue necessità. Fin dal 1963 siamo un punto di riferimento a Pavia e provincia.

Stefano Suardi

Trasformiamo con budget limitato ordinari appartamenti in location accattivanti…

Studia inizialmente Storia dell’arte per poi passare ad Architettura e Arredamento. Nel ’91 frequenta il corso di Interior Design al politecnico di Milano.
Nel ’95 collabora con studi di architettura studiando arredi su misura commissionati dai privati. Nel ’97 apre lo Showroom “Suardi casa e cose di casa”.

L’attività progettuale è caratterizzata da una costante ricerca di materiali e forme, un’attenzione quasi maniacale per il dettagli e la cura dei particolari.
Si affida alla stretta collaborazione delle mani artigianali del padre falegname per la realizzazione degli arredi su misura. Nel 2003 gli viene commissionato lo studio e la realizzazione per l’arredo della dott.ssa Munari, figlia dello storico architetto Bruno Munari. Nel 2007 progetta l’arredamento per gli studi medici di chirurgia estetica di Domuns Estetica Milano.
Nel 2008 collabora con lo studio ”Il metroquadro” per la realizzazione di negozi Diesel.

Nello stesso anno lavora a progetti per arredi completi in Francia e Svizzera.
Tra il 2007 e il 2010 lavora a progetti totali per gli arredi di loft milanesi.

Nel 2012 nasce una collaborazione con un’azienda leader nel settore della ristrutturazione che gli permette di dare così un servizio sempre più unico ed esclusivo, tracciando un sottile confine tra Arredamento, Architettura e Design.
Stefano Suardi si occupa in questo modo dell’intero progetto, coordinando per il cliente tutti i complessi aspetti che lo compongono

Luana di Pasquali

Ti diamo Soluzioni che risolvono l’arredo di casa con massima funzionalità, linee di design a costi contenuti. Ideali per una casa di gusto contemporaneo, dallo spirito giovane e disinvolto…

Dopo aver frequentato un corso di Arredamento e decorazione per interni collabora per circa quindici anni con un negozio di spicco della città di Milano. Nel 2008 entra a far parte dello Staff di Suardi. Si occupa di progetti per la Zona Ragazzi, Home-Office e arredi su misura. Nei suoi progetti si ritrova la mano di gusto metropolitano reinterpretando gli spazi e sfruttando ogni angolo della casa per una migliore distribuzione delle azioni quotidiane.

Elisa scacchi

Le case sono fatte per viverci… non per essere guardate

F.Bacone

Dopo l’istituto D’arte, frequenta l’Accademia di Brera in Milano.
Inizialmente si dedica a realizzazioni e studi scenografici per il Teatro Alla Scala di Milano, dal 1992 a questa attività affianca quella di Designer.
Nel 1999 inizia la collaborazione con lo showroom Suardi, da prima come scenografa e Art bayer, successivamente occupandosi di progetti complessi commissionati dai clienti.
Nel 2005 studia una campagna pubblicitaria per il punto vendita Suardi, contemporaneamente realizza la copertina del 1° CD musicale Suardiloft1.

Nel 2007 realizza la copertina di Suardiloft2 e World & Love.
Nel 2008 crea una linea di profumi per l’ambiente a marchio Suardi. Dal 2009 ad oggi entra in più stretto contatto con le strategie del Punto Vendita delineando una riorganizzazione dello showroom.
Si occupa inoltre di P.R. e partecipa a vari incontri di Marketing e Meeting su aggiornamenti dei prodotti

Ivan e Roberto

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre…
ma nell’avere nuovi occhi

M. Proust

Roberto dal 1997, Ivan dal 1998 storiche maestranze di Suardi Arredamenti.
Entrambi Tecnici Allestitori, si occupano di tutti gli aspetti del montaggio,
dagli arredi più semplici a quelli più complessi e originali.

L’attenzione al dettaglio, la cura dei particolari,
la capacità di eseguire modifiche ai mobili e l’affiatamento che li unisce ne fanno un’ottima garanzia finale per il cliente.

Si occupano inoltre del Servizio Post-Vendita.

Simona Tavarnelli

La perfezione non consiste nel fare cose straordinarie…
ma nel fare le cose straordinariamente bene.

Angelique Anauld

Ragioniere e Responsabile ufficio amministrazione.
Attenta alle diverse situazioni di cambiamento che il mercato offre, si occupa della riorganizzazione delle spese, delineando i nuovi Budget per gli investimenti futuri.

Si dedica inoltre della gestione del magazzino e altre attività
di carattere amministrativo.

Enrico Suardi

Fondatore nel 1964 della Suardi Falegnami, nel 1978 apre la prima “Bottega”circa 90Mq. denominata Suardi Mobili in Siziano Via Casamatta a lato ad una piccola Azienda Agricola, Nel ’85 il negozio si trasferisce a fianco del laboratorio di falegnameria in uno spazio di 200 Mq. Poco dopo (tra ’89/’90) nasce l’esigenza di allagare gli spazi espositivi trasferendosi a fronte strada provinciale in uno spazio di 500 Mq. – Nel 1997 nasce Suardi casa e cose di casa in un nuovo spazio commerciale di 850 Mq. l’attuale showroom di Via Adamello a Siziano

Federica Gabetta

Diplomata in Architettura di interni e arredamento, nel 2007 entra a far parte dello Staff Suardi lavorando a stretto contatto con il Titolare. Si occupa prevalentemente della fase iniziale del progetto fino ad un aspetto più completo e dettagliato. Responsabile “Project Rendering”si occupa della realizzazione grafica in ArredoCad. Si dedica
a campagne pubblicitarie e promozionali, inserzioni pagine web e aggiornamento social network, si occupa del controllo e organizzazione della consegna,inoltre si dedica a realizzazioni grafiche in genere, affiancando l’attività di pittura.